Per ridurre velocemente l’umidità in casa bastano solo 3 furbi trucchetti a cui nessuno pensa mai

Per ridurre velocemente l’umidità in casa bastano solo 3 furbi trucchetti a cui nessuno pensa mai
Proiezioni di Borsa ESTERI

Per questo motivo, dovremmo cercare di ridurre il numero di piante in casa o almeno di riporle in luoghi ben arieggiati.

Sale e riso. Forse non tutti lo sanno, ma sia il sale, sia il riso sono metodi a costo zero che permettono di ridurre l’umidità in casa

Per questo motivo abbiamo svelato che per asciugare velocemente i panni stesi in casa bastano 7 semplici ma geniali trucchetti della nonna.

Per ridurre velocemente l’umidità in casa bastano solo 3 furbi trucchetti a cui nessuno pensa mai. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Abri bene le tende. Abrire bene le tende e le persiane permetterà all'aria di circolare attraverso le finestre e potrà prevenire umidità e condensa. Autore: Redazione. Durante l'inverno il freddo dell'esterno contrasta con l'ambiente caldo della nostra casa e l'eccesso di umidità e condensa sulle nostre finestre può essere un vero grattacapo. (idealista.it/news)

Piante d’appartamento: come averle rigogliose e in buona salute anche con i termosifoni accesi

Ecco qualche consiglio per tenere in buona salute le piante di casa, anche quando accendiamo i termosifoni. Ma ci sono anche altri esseri viventi che possono risentire negativamente dell’aria secca dei caloriferi: le nostre piante d’appartamento. (greenMe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr