Partite IVA in regime forfettario, news su flat tax e Irpef

The Wam.net ECONOMIA

Partite IVA in regime forfettario, ipotesi in campo. L’ipotesi più accreditata è che le Partite IVA in regime forfettario mantengano la flat tax fino a 65.000 euro di fatturato.

Riforma dell’Irpef, accompagnamento progressivo verso il regime ordinario per le partite iva in regime forfettario e graduale rimozione dell’IRAP.

Partite IVA in regime forfettario, news su flat tax e Irpef. Potrebbero interessarti anche:

Oltre quella soglia, oggi, si passa al regime ordinario, si affrontano quindi l’IRPEF e il pagamento regolare dell’IVA. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pagamenti oggetto di sospensione, che dovranno essere eseguiti entro il 31 luglio 2021, vanno effettuati in unica soluzione? Agenzia delle entrate-Riscossione può notificarmi nuove cartelle nel periodo di sospensione (dall’8 marzo 2020 al 30 giugno 2021)? (Gazzetta del Sud)

Pertanto, i pagamenti sospesi sono quelli in scadenza dall’8 marzo 2020 (*) al 30 giugno 2021. Sostegni bis automatici per 1,8 milioni di partite Iva. (Gazzetta del Sud)

Sono state complessivamente 3.081 le domande presentate a ieri per la richiesta del Bonus per i titolari di Partita Iva, delle quali sono state convalidate 2.764 per un totale di contributi richiesti che ammonta a 25 milioni 106mila 600 euro. (AostaSera)

LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. Decreto Sostegni Bis, in arrivo pagamenti automatici per 1,8 milioni di partite Iva. Buone notizie per coloro in attesa dei contributi a fondo perduto previsti con il Decreto Sostegni Bis. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr