DR prende il volo con F35: ecco il secondo suv della nuova gamma

isnews ECONOMIA

Come la DR 5.0, anche la F35 si contraddistingue rispetto ai precedenti modelli per un’elevata sicurezza attiva e passiva.

Dopo la DR 5.0 lanciata agli inizi dello scorso marzo, che, di fatto, ha dato il via ad una nuova era, figlia di un innalzamento complessivo della qualità produttiva, della tecnologia impiegata e di un deciso nuovo orientamento stilistico, arriva il secondo SUV della nuova gamma DR, F35.

La DR F35 è spinta da un 1.5 turbo benzina da 156 CV, con una coppia massima di 230 Nm /1750-4000 rpm. (isnews)

Ne parlano anche altre testate

DR F35. Dal punto di vista del design, il nuovo DR F35 si caratterizza per un frontale molto personale con quattro condotti di aspirazione satinati e lo skid plate in tinta. Entrando nella DR F35 si notano il display da 9 pollici dell'infotainment e la strumentazione digitale dotata di schermo da 7 pollici. (HDmotori)

Dr F35 Gpl. La DR F35 è spinta da un 1.5 turbo benzina a trazione anteriore da 156 cavalli, con una coppia massima di 230 Nm /1.750-4.000 rpm, mentre la trasmissione può essere manuale o automatica con doppia frizione a secco a 6 rapporti. (Il Sole 24 ORE)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

"Il design idrodinamico della F35 - spiegano infatti al centro stile DR - è ispirato al naturale scorrere dell’acqua. E' un 1500 turbo benzina da 156 Cv con una coppia massima di 230 Nm /1750-4000 rpm. (La Repubblica)

La DR F35 è lunga 447 cm, larga 184 cm e alta 167 cm, dunque è una rivale di Hyundai Tucson e Nissan Qashqai. Il cambio è manuale a 6 rapporti, ma si può avere anche il robotizzato con doppia frizione e 6 marce, la trazione è anteriore. (AlVolante)

Il nome ricorda quello dei caccia militari, ma in realtà è un suv sportivo nuovo di zecca. E proprio questo è uno dei temi trattati in un’intervista al Corriere della Sera, rilasciata dal fondatore della casa automobilistica molisana, Massimo Di Risio. (Il Giornale del Molise)