Bundesliga come la Premier: i club dicono sì alla tecnologia!

TuttoCalcioEstero SPORT

La Premier League ha già abbracciato la tecnologia, ora è il turno della Bundesliga. Le diciotto società della massima categoria del calcio tedesco si sono espresse a favore dell'utilizzo di strumentazioni atte a chiarire i casi di gol fantasma. Assemblema ... (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Italia invece continua il dibattito legato naturalmente ai soldi: da una parte la spesa di circa 250 ... (DiariodelWeb.it)

Dopo la Premier League, anche la Bundesliga adotta la tecnologia contro i gol fantasma. (euronews)

(ANSA) – ROMA, 4 DIC – Dopo la Premier League, anche laBundesliga adotta la tecnologia contro i gol fantasma. (euronews)

Dopo l'episodio del gol-non gol di Rami in Milan-Udinese, Adriano Galliani ha scritto al presidente federale Tavecchio chiedendo l'introduzione della tecnologia in Serie A. (Calcio News 24)

Un thriller soprannaturale prodotto da Glen Morgan segna l'esordio seriale statunitense del John Simm di Life on Mars: Intruders di BBC America. (Movieplayer.it)

La seconda volta è stata quella buona. I club del massimo campionato tedesco hanno approvato a maggioranza (15 contro 3) l'adozione del sistema sulla scia di ... (Yahoo Eurosport IT)