Furti parrocchia via Val della Torre Torino e centro ascolto corso Mortara, i crimini non si fermano

Cronaca Torino INTERNO

Diversi episodi a pochi giorni di distanza: i ladri non hanno più rispetto di niente?L'articolo Furti parrocchia via Val della Torre Torino e centro ascolto corso Mortara, i crimini non si fermano sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri media

Ciascuno di noi ha questa missione: di testimoniare la bellezza della famiglia, se veramente crediamo che sia un valore. «L’unico linguaggio che nel frastuono di oggi ha una sua capacità di farsi sentire è il linguaggio della testimonianza. (ResegoneOnline)

E' in programma domani sera nel salone delle manifestazioni di Palazzo regionale ad Aosta (Aosta Oggi)

Una banda di minorenni, secondo le indagini avviate dagli uomini del Commissariato di Modica, sarebbe responsabile di danneggiamento e furto avvenuti ai danni danno di alcune residenze estive. (RagusaTG)

Una Punto si è scontrata con una Mini mentre effettuava un’inversione vicino al bivio della strada. L’impatto è stato violentissimo, le persone che erano a bordo delle auto sono ricoverate non in pericolo di vita. (Latina24ore.it)

Il Comando della Polizia Municipale informa che giovedì 10 aprile prossimo effettuerà, dalle ore 15,30, un servizio di controllo della velocità a mezzo telelaser in via E. Montale. (RagusaTG)

Devono aver ragionato così anche gli undici minorenni che hanno trovato divertente distruggere le suppellettili di due ville all’unico scopo di vantarsene. Le bravate non hanno senso se poi non si può vantarsene. (Roma Daily News)