L'antitrust commina multe per la gestione dei diritti tv del calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Antitrust dopo anni di rilevazioni ha comminato multe per complessivi 66 milioni di euro agli operatori televisivi della pay-tv, Sky e Mediaset Premium, alla Lega Calcio e ad Infront. L'accusa è di aver alterato la gara di aggiudicazione dei diritti ... (Italia Post)
Se ne è parlato anche su altri media
E' quanto si legge in una nota dell'azienda televisiva, che definisce la sentenza "infondata, basata su un teorema costruito sulla sabbia e del tutto ... (Tuttosport)
La bomba dell'Autorità Antitrust ha colpito a mercati borsistici chiusi: le multe sono di quelle pesanti e colpiscono praticamente tutti i colossi dietro l'industria calcio. (Mai Dire Calcio)
ROMA - L'Antitrust ha irrogato sanzioni per complessivi 66 milioni di euro ai principali operatori televisivi nel mercato della pay-tv, Sky e RTI/Mediaset Premium, nonché alla Lega Calcio e al suo advisor Infront per - informa una nota - l'intesa ... (Corriere dello Sport.it)
La sentenza non ha lasciato impunite neppure gli altri attori implicati nella vicenda: la ... (Finanzaonline.com)
Per Mediaset si tratta di un “teorema costruito sulla sabbia”. La Lega Calcio Serie A esprime “rammarico” e reputa “errata la ricostruzione dei dati istruttori”. (Il Fatto Quotidiano)
Marco Bellinazzo de "Il Sole-24 ore" ci aiuta a far luce sulla sentenza dell'Antitrust sulla controversa ripartizione dei diritti TV della Serie A per il 2015-18. (GOAL )