Nba: Warriors travolgenti, e sono 16
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A parziale scusante del 30enne bolognese un risentimento muscolare alla coscia che pareva doverlo costringere al forfait. Sei i punti realizzati dall'azzurro. Oklahoma passa al Madison Square Garden con 27 punti di Westbrook autore dell'ottava tripla ... (AlgheroNewsIt)
Ne parlano anche altri media
Avete presente il concetto di “brutto ma buono” o “brutto ma efficace”? Bene! Questo serve a spiegare l'esistenza di un personaggio, in tutti i sensi, come Sam Cassell. (NbaRevolution)
Un risultato inatteso, soprattutto perchè realizzato in trasferta, e che significa allarme rosso per i Cavs, mai così male quest ... (Rai Sport)
I Rockets espugnano Denver dopo una partita dominata, mentre i Knicks rischiano qualcosa in casa contro Minnie ma portano a casa il successo. Twitter. (VAVEL.com)
Colpo di scena nella North American Soccer League: il club dei New York Cosmos, franchigia storica e campione in carica del campionato, annuncia la crisi e consegna le lettere di svincolo a tutti i calciatori della rosa NY CRAC - Gli stipendi dei calciatori saranno pagati per il mese di novembre, ma da... (Calcio News 24)
Ricerca con la New York University per prevedere la diffusione dei virus: addio ai campioni omogenei, contano la mobilità e le connessioni delle persone.. (La Repubblica)
Indianapolis Colts 41-10 New York Jets (La Repubblica)