Nubifragio in Alto Adige, numerosi allagamenti e smottamenti

Nubifragio in Alto Adige, numerosi allagamenti e smottamenti
Alto Adige INTERNO

Maltempo in Alto Adige, le immagini dei danni e degli interventi dei vigili del fuoco Un violento nubifragio si è abbattuto in diverse zone dell'Alto Adige, causando allagamenti e smottamenti: ecco le immagini dei vigili del fuoco al lavoro - LEGGI L'ARTICOLO. Sul versante altoatesino stanno intervenendo i vigili del fuoco volontari di Auronzo e Dobbiaco.

Violenti temporali si sono abbattuti nelle ultime ore su diverse zone dell'Alto Adige. (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

I Vigili del Fuoco intervenuti da Cortina hanno verificato che non vi fossero mezzi coinvolti (Radio Più)

Sull'altro versante stanno intervenendo i vigili del fuoco volontari di Auronzo e Dobbiaco. [nella foto d'archivio, smottamento vicino a Cortina, sulla statale di Alemagna] (l'Adige)

Tutti i corpi dei vigili del fuoco volontari sono operativi e anche altri corpi di volontari stanno arrivando in zona per dare supporto. I vigili del fuoco intervenuti da Cortina hanno verificato che non vi fossero veicoli coinvolti. (Trentino)

ULTIM'ORA, FRANA SULLA STRADA PER CORTINA

Sono stati segnalati sassi in strada anche nella zona di Cimabanche. Una frana si è staccata oggi pomeriggio, 5 agosto, in località Podestagno, lungo la strada che collega Cortina a Dobbiaco. (ilgazzettino.it)

Una frana si è staccata oggi pomeriggio, 5 agosto, in località Podestagno, lungo la strada che collega Cortina a Dobbiaco. A causare la frana potrebbe aver contribuito il violento nubifragio che sta tenendo impegnati i vigili del fuoco con numerosi interventi in tutta la zona di Cortina. (ilgazzettino.it)

Diversi automobilisti sono rimasti bloccati e stanno attendendo l’apertura della strada nel parcheggio di un rifugio. (Radio Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr