Ilva, stop al rientro del beni della famiglia Riva. Chi pagherà ora i lavori su ambiente e salute a Taranto?

Puglia In ECONOMIA

Il decreto salva-Ilva voluto dal governo rischia di restare senza i fondi necessari al lavori di adeguamento ambientale. Emiliano chiede un incontro urgente a Renzi. ilva-altoforno. Resteranno in Svizzera gli 1,2 miliardi di euro sequestrati ai Riva ... (Puglia In)

Su altre fonti

Il tribunale deve decidere su un migliaio di persone inserite L'articolo Mafia Capitale. Tribunale decide domani su lista testimoni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Sommario: Un cinquantenne è accusato di violenza sessuale nei confronti di minori. (Nuovo Sud)

G.S. nato a Ragusa di anni 53 residente a Pozzallo, è accusato di violenza sessuale aggravata, perché con più... (RagusaTG)

Lo rende noto il Messaggero Veneto – edizione Udine. Un cittadino lecchese, attualmente già in carcere a Udine da alcuni anni, è stato così condannato dal tribunale del capoluogo friulano. (ResegoneOnline)

08:53 MILANO (MF-DJ)--Il tribunale federale di Bellinzona (Svizzera) ha deciso di non consegnare all'Italia oltre un miliardo di euro che era stato sequestrato nella Confederazione Elvetica ad alcuni rappresentanti della famiglia Riva, annullando la ... (Corriere della Sera)

E' nelle parole di questa mattina del segretario generale della Cgil Taranto, Giuseppe Massafra, il senso della raffica di dichiarazione che dal tardo pomeriggio di ieri commentano la decisione dei giudici ... (TarantoBuonaSera.it)