Wijnaldum dopo Dybala e Matic: Mou, ora la Roma è da scudetto

Wijnaldum dopo Dybala e Matic: Mou, ora la Roma è da scudetto
La Gazzetta dello Sport SPORT

SCUDETTO — Il mercato della Roma non finisce qui.

Probabilmente manca qualcosa in difesa, perché Mancini e Ibanez non danno tutte le garanzie di una squadra da scudetto, però anche le concorrenti hanno lacune

MERCATO DA REGINA — Finora sul mercato nessuno si è rafforzato come la Roma, che ha aggiunto al proprio gruppo tre calciatori di livello internazionale.

Wijnaldum, campione d’Europa con il Liverpool tre anni fa, chiude il cerchio: adesso la Roma ha un centrocampo che molti in Europa le invidiano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Come noto, c’è l’intenzione di regalare a mister Jose Mourinho un valido profilo che possa occupare la casella del vice Abraham. La Roma targata Jose Mourinho insegue un calciatore in ambito di calciomercato, quest’oggi finito in tribuna: decisione presa sul futuro. (Calciomercatonews.com)

3 Secondo Repubblica , valutata l'impossibilità di riportare a Torino Alvaro Morata , per il ruolo di vice Vlahovic la Juventus starebbe ripensando anche ad Arkadiusz Milik, attacante classe 1994 in forza al Marsiglia (Calciomercato.com)

CMNEWS | Roma, triplo rifiuto per Bove: Mourinho irremovibile

Aggiungendo pure Wijnaldum, la Roma ha chiamato banco: è lì per giocare pesante, e possiede sia le carte che le fiches necessarie. La Roma ha le potenzialità per lottare per lo scudetto, che non vuol dire doverlo vincere ma restare in corsa per almeno tre quarti di campionato (ForzaRoma.info)

L’olandese ex Paris Saint Germain, capitano della nazionale orange, rappresenta quel centrocampista di caratura internazionale tanto desiderato dallo Special One fin da subito. Calciomercato Roma, Bove incedibile: triplo rifiuto. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr