Wijnaldum dopo Dybala e Matic: Mou, ora la Roma è da scudetto

La Gazzetta dello Sport SPORT

SCUDETTO — Il mercato della Roma non finisce qui.

Probabilmente manca qualcosa in difesa, perché Mancini e Ibanez non danno tutte le garanzie di una squadra da scudetto, però anche le concorrenti hanno lacune

MERCATO DA REGINA — Finora sul mercato nessuno si è rafforzato come la Roma, che ha aggiunto al proprio gruppo tre calciatori di livello internazionale.

Wijnaldum, campione d’Europa con il Liverpool tre anni fa, chiude il cerchio: adesso la Roma ha un centrocampo che molti in Europa le invidiano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

3 Secondo Repubblica , valutata l'impossibilità di riportare a Torino Alvaro Morata , per il ruolo di vice Vlahovic la Juventus starebbe ripensando anche ad Arkadiusz Milik, attacante classe 1994 in forza al Marsiglia (Calciomercato.com)

La Roma targata Jose Mourinho insegue un calciatore in ambito di calciomercato, quest’oggi finito in tribuna: decisione presa sul futuro. Entusiasmo a mille in casa Roma e non è finita qui. Come noto, c’è l’intenzione di regalare a mister Jose Mourinho un valido profilo che possa occupare la casella del vice Abraham. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Roma, Bove incedibile: triplo rifiuto. Nonostante abbia collezionato pochissimi minuti nella scorsa stagione, Mourinho non intende minimamente privarsi del talento classe 2002. Un triplo rifiuto che attesta come per la Roma Bove continui ad essere assolutamente incedibile (Calciomercatonews.com)

Il giudizio generale è che il traguardo della Roma sia il quarto posto, ovvero la zona Champions. A noi sembra limitativo, o meglio: la Champions è proprio l’obiettivo minimo, non arrivarci sarebbe un fallimento. (ForzaRoma.info)