Trovato morto in centro, due fermi per omicidio preterintenzionale- IN AGGIORNAMENTO

Due giovani stranieri sono stati fermati questa mattina dalla polizia, in quanto ritenuti responsabili dell'aggressione culminata con la morte di Teodoro Ullasci, 59enne di origine sarda il cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di ieri in via Fortebracccio. Obiettivo degli inquirenti è ora quello di arrivare a definire la dinamica del fatto: l'ipotesi di reato sulla quale si indaga è di omicidio preterintenzionale (Il Centro)

Su altre fonti

Protagonista della vicenda un uomo di 63 anni che è stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere. Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. (Il Giornale d'Italia)

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)

Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. Gli inquirenti sono riusciti a individuare i responsabili nel giro di poco tempo anche se l’arresto è arrivato solamente nella giornata odierna (sabato 23 marzo ndr). (Abruzzo Cityrumors)

L'Aquila. Ecco come è stato ucciso il 59enne sardo Teodoro Ullasci “In meno di 24 ore è stato risolto un omicidio. Questo grazie alla sinergia tra gli uffici della questura, il personale della squadra mobile di L'Aquila, e grazie all'acquisizione dei filmati che hanno ripreso l'evento criminoso e scellerato”. (Sardegna Live)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

I due aggressori sono stati arrestati grazie alla testimonianza di alcune persone. Secondo la ricostruzione della Polizia, Ullasci è stato colpito con un calcio al fianco e un pugno in volto. Rimasto a terra esanime per diverso tempo, si sono rivelati inutili i soccorsi. (Cagliaripad.it)