L'ex Grande Fratello Marin si taglia 2 dita con la sega elettrica

CASTELFRANCO VENETO (Treviso). Brutto incidente domestico per il trevigiano Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Nei giorni scorsi, mentre stava tagliando legna con una sega circolare si è tagliato due dita. Immediata la ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

La decima edizione del Grande Fratello si è ormai conclusa da più di un mese con la vittoria della bellissima Federica Lepanto eppure i sui protagonisti continuano a trovarsi al centro... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Non solo direttamente, durante i cosiddetti incidenti domestici, ma soprattutto in modo lento e indiretto: 4 milioni di persone, principalmente donne e bambini, muoiono ogni anno per malattie legate all’inquinamento domestico generato da fonti energetiche... (Oggi Scienza)

Appena ... Mercoledì l'ex concorrente stava facendo della legna con una motosega e si è tagliato dito medio dell'anulare. (News Italiane)

Mauro Marin, ex vincitore del Grande Fratello 10, si è tagliato due dita con la motosega e non contento ha deciso di postare la foto sui social network. Il ... (Zazoom Blog)

Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi nei mesi scorsi si è trovata spesso al centro del gossip soprattutto per la sua... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il 20 gennaio scorso mentre stava tagliando della legna con la sega circolare si è amputato due dita della mano. Terribile disavventura per Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)