Video di Dentro il nuovo centro Amazon

BergamoNews ECONOMIA

“Tutti a tempo indeterminato” promette Amazon, il colosso americano del commercio elettronico.

Il nome della struttura – com’è consuetudine in Amazon – porta la sigla dell’aeroporto più vicino (quindi Orio al Serio) e un simbolo, in questo caso ispirato alla Dea nerazzurra.

“Perché l’Atalanta a Bergamo è un’eccellenza, e perché l’eroina greca incarna la resilienza dei bergamaschi durante la pandemia”

I primi 200 “amazonians” (così l’azienda chiama i suoi dipendenti) sono stati assunti, e da una settimana sono operativi. (BergamoNews)

Ne parlano anche altre testate

Il sito è entrato in funzione una settimana fa e conta al momento circa 200 persone lavoro. Silvano Soloperto, Site Leader del centro di distribuzione di Cividate al Piano, ha illustrato il simbolo scelto per l’impianto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il primo prodotto è stato spedito: una confezione di mascherine. L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza (BergamoNews.it)

“Affinché realtà come queste non diventino un problema, è necessario che sappiano interloquire con la politica del territorio – commenta -. guarda tutte le foto 12. . Cividate, inaugurato il nuovo centro Amazon. (BergamoNews.it)

Sono i numeri del nuovo centro di distribuzione Amazon inaugurato ieri a Cividate al Piano. Infine, auspico che Amazon possa contribuire allo sviluppo dell’Italia anche sotto l’aspetto fiscale (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La struttura prevede la creazione di 900 posti di lavoro a tempo indeterminato entro i prossimi tre anni. Il nuovo sito logistico di Cividate ha spedito oggi, lunedì 13 settembre, il suo primo prodotto: una confezione di mascherine. (Prima Treviglio)

Previsti 900 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro i prossimi tre anni. Spedito il primo prodotto: è una confezione di mascherine (Corriere TV)