Video di Dentro il nuovo centro Amazon

Video di Dentro il nuovo centro Amazon
BergamoNews ECONOMIA

“Tutti a tempo indeterminato” promette Amazon, il colosso americano del commercio elettronico.

Il nome della struttura – com’è consuetudine in Amazon – porta la sigla dell’aeroporto più vicino (quindi Orio al Serio) e un simbolo, in questo caso ispirato alla Dea nerazzurra.

“Perché l’Atalanta a Bergamo è un’eccellenza, e perché l’eroina greca incarna la resilienza dei bergamaschi durante la pandemia”

I primi 200 “amazonians” (così l’azienda chiama i suoi dipendenti) sono stati assunti, e da una settimana sono operativi. (BergamoNews)

Ne parlano anche altre testate

Siamo felici di confermare la nostra volontà di continuare a investire nel Paese con l'apertura del nostro ottavo centro di distribuzione in Italia. Una confezione di mascherine: è questo il primo articolo spedito dal nuovo centro di distribuzione aperto da Amazon a Cividate al Piano, in provincia di Bergamo (Punto Informatico)

Cividate al Piano. Con capannoni per 60 mila metri quadrati e 120 milioni d’investimento, quello nella Bassa è l’ottavo centro di distribuzione aperto in Italia e prevede la creazione di “900 posti di lavoro a tempo indeterminato entro i prossimi tre anni”, promette l’azienda (BergamoNews)

Il sito di Cividate è il primo centro di distribuzione in Lombardia e l’undicesima struttura aperta da Amazon nella regione. Attualmente sono oltre 2.300 dipendenti a tempo indeterminato assunti da Amazon in Lombardia (L'Eco di Bergamo)

Cividate, Amazon inaugura il nuovo maxi magazzino con la sigla dell’aeroporto e il simbolo dell’Atalanta

Sono i numeri del nuovo centro di distribuzione Amazon inaugurato ieri a Cividate al Piano. Infine, auspico che Amazon possa contribuire allo sviluppo dell’Italia anche sotto l’aspetto fiscale (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“Ogni centro di distribuzione porta la sigla dell’aeroporto più vicino (in questo caso Orio al Serio, ndr) – ha spiegato il site leader Silvano Soloperto – e poi un simbolo. Taglio del nastro al nuovo centro di distribuzione Amazon, ufficialmente operativo e dove sono già al lavoro circa 200 dipendenti. (BergamoNews.it)

Il sito è entrato in funzione una settimana fa e conta al momento circa 200 persone lavoro. «Ogni centro di distribuzione — dice — ha il nome dell’aeroporto più vicino, qui Orio, e poi un simbolo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr