I jihadisti decapitano 4 persone in video shock
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo video shock dei jihadisti filo al Qaida: quattro persone vengono decapitate con un coltello dal loro boia a volto coperto. Poi le teste vengono appoggiate sui cadaveri, mentre la sabbia del deserto si tinge di sangue. I jihadisti decapitano 4 persone in ... (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri media
STATO Si proclama Stato, ma non è riconosciuto e ... (Vanity Fair.it)
E' caccia alla spia da parte del gruppo qaedista ..... (La Repubblica)
Sembra proprio essere così visto le sconcertanti rivelazioni dei servizi segreti ... Anas-el-Abboubi Il pericolo si dice spesso, è proprio in mezzo a noi. (2duerighe)
“L'Isis non è semplicemente un gruppo terroristico” ha detto pochi giorni fa il segretario alla Difesa americano Chuck Hagel. (Termometro Politico)
La posizione del governo sugli scontri e i conflitti che stanno dilaniando vaste zone dell'Iraq e della Siria è stata fissata nelle parole di Renzi: invio di armi ai peshmerga per sconfiggere i terroristi di Abu Bakr Al Baghdadi. (Il Fatto Quotidiano)
Il cosiddetto Stato islamico è ormai tristemente noto per la sua attività terroristiche in Siria e in Iraq. ITALIA - Roma 29/08/2014. (agccommunication)