Alfa Romeo Tonale: cattive notizie per il crossover

Notizie Ora ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: le immagini rubate non erano del modello di produzione. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Alfa Romeo Tonale arriverà in ritardo rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento. Questo significa che in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2020, evento che si svolgerà nel corso del prossimo mese di marzo non avverrà nessuna presentazione della versione di produzione di Alfa Romeo Tonale così come invece era stato ipotizzato da molti nelle scorse settimane. (Notizie Ora)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Alfa Romeo Tonale, SUV compatto del Biscione, è pronta a diventare realtà: dalla metà del 2021, infatti, sarà avviata la produzione presso lo stabilimento FCA di Pomigliano d’Arco, lo stesso dove si assembla la Fiat Panda regina del mercato. (Alla Guida)

Le prime dichiarazioni ufficiali in merito alla versione di serie dell’Alfa Romeo Tonale sono arrivate nei giorni successivi la presentazione della concept car. Come chiarito da Gorlier, la produzione del nuovo Alfa Romeo Tonale prenderà il via nel corso della seconda metà del 2021. (ClubAlfa.it)

I lavori di ristrutturazione dell’impianto si prolungheranno più del dovuto per permettere all’Alfa Romeo Tonale di diventare un modello davvero moderno ed al passo con la concorrenza. Anche gli interni dell’Alfa Romeo Tonale saranno totalmente innovativi, con strumetazione totalmente digitale, probabile head-up display ed infotainment di ultima generazione (possibile l’Uconnect 5.0). (Motori News)

Fca investe un miliardo di Simonluca Pini. 2' di lettura. La nuova Alfa Romeo Tonale arriverà nel 2021 e sarà costruita nello stabilimento Gianbattista Vico di Pomigliano d'Arco. (Il Sole 24 ORE)

Alfa Romeo Tonale sarà costruita presso lo stabilimento di Pomigliano d'Arco che si trova in provincia di Napoli. Alfa Romeo Tonale era stata mostrata per la prima volta lo scorso anno durante il Motor Show di Ginevra e molto probabilmente nell'edizione 2020 che sta per iniziare ci sarà la possibilità di dare un ulteriore sguardo a questo attesissimo modello. (HDmotori)

Leggi anche: Fca: un miliardo per Pomigliano. "Va sottolineato che la tenacia dimostrata dai lavoratori campani viene finalmente premiata oggi. (La Stampa)