Vaccini, maxi fornitura nel Messinese: pronte ventimila dosi di Pfizer

Gazzetta del Sud - Edizione Messina SALUTE

La più grande fornitura mai arrivata nella provincia di Messina.

Diciassette vassoi da oltre 1200 dosi ciascuno che consentono di far schizzare le riserve a disposizione delle farmacie Asp e di poter programmare quell’incremento di somministrazioni che stenta ad arrivare, e non solo nel Messinese.

Quasi ventimila dosi di Pfizer sono state consegnate nei centri vaccinali abilitati e in queste ore saranno distribuite in tutti gli altri spot. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ci sono 30.845 dosi di moderna e poco più di 7 mila di Janssen, su circa 12 mila consegnate Secondo le ultime dichiarazioni dell’assessore Lopalco la fascia 79-60, non fragile, potrebbe essere vaccinata con Pfizer e Moderna, in quanto le prossime dosi AstraZeneca sono già prenotate per i richiami. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Intanto, si attendono le indicazioni per le vaccinazioni nelle aziende E mercoledì prossimo sono previste altre 150mila dosi Pfizer. (l'Immediato)

Ieri si è registrato un primo dato significativo di adesioni sulla piattaforma per la categoria over 50. 9700 sono gli over 50 del capoluogo sannita. (TV Sette Benevento)