Juve, si pensa solo alla Champions League. Domani l’Atletico Madrid

Notizie - Guidone.it SPORT

Domani sera, a Torino, la Juventus si gioca il primo match decisivo della stagione. Sono in ballo gli ottavi di finale di Champions League. Arriva una squadra forte, anche se un po’ in difficoltà nella Liga, ovvero l’Atletico Madrid. Non sarà una passeggiata, ma il tecnico Massimiliano Allegri è sicuro della... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre testate

Aggiornamento Ranking UEFA 10/12. Grazie alla qualificazione della Juventus la Serie A rimane vicina al punteggio stagionale di Liga, Premier e Bundesliga. (GOAL )

Un noioso 0-0 non fa male a nessuno e regala alla Juventus l’accesso agli ottavi di Champions League. Una partita in cui ha vinto solo la noia e l’unico fattore da salvare è stato il risultato, utile [... (Notizie - Guidone.it)

Il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, esclude biscotti: "Contro la Juventus giocheremo per vincere, è l'unica cosa che ci fa stare tranquilli". (GOAL )

Per tutti quelli che vorrebbero vedere la Juventus in TV in chiaro e gratis non c’è scampo. Per vedere il match sarà necessario abbonarsi ad uno dei pacchetti sport, oppure pagare il singolo ticket relativo a... (JuveNews24)

Gigi Maifredi, allenatore bianconero della stagione 1990/91, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb del percorso in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri: “La Juve ha fatto una partita intelligente, senza forzare per assicurarsi il passaggio del turno, cosa non riuscita l’anno scorso; ora... (JuveNews24)

La Champions porta in dote tanto prestigio ma anche in bel gruzzoletto, che la Juve utilizzera certamente per ripianare le perdite, ma qualcosa probabilmente finirà nelle mani di Marotta quando si riapriranno i battenti del calciomercato. (Calcio World)