Cavani prima opzione. Ma l’Inter si pone un limite: non potrà superare Lukaku ed Eriksen

fcinter1908 SPORT

Nonostante le dichiarazioni di Ausilio, il Barcellona è in super pressing su Lautaro; i catalani contano di riuscire a chiudere la trattativa.

“Cavani è la prima opzione di Marotta e Ausilio (che l’ha definito «un’opportunità» in una recente intervista su Sky Sport) in caso di partenza di Lautaro verso il Barcellona.

A Parigi l’ex attaccante di Palermo e Napoli, partito dalla Serie A nel 2013, ha uno stipendio da 12 milioni di euro: l’Inter non vuole salire oltre i 7,5 e bonus di Lukaku ed Eriksen“, spiega La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I punti interrogativi, però, riguardano anche il ruolo di quarta punta. E qui, secondo Tuttosport, Marotta avrebbe cerchiato due nomi su tutti:. “I due titolari – Lukaku e a oggi Lautaro o Cavani -, una prima alternativa – Sanchez si giocherà la conferma da qui ad agosto – e una quarta punta giovane pronta all’uso. (fcinter1908)

VIDEO - AMARCORD ICARDI: QUANDO I TIFOSI IMPAZZIRONO PER MAURITO IN ROLLS ROYCE Negli ultimi anni anche la Serie A sta migliorando sui vari aspetti. (Fcinternews.it)

Così l’allenatore lavora alla novità tattica da poter utilizzare dall’inizio o a gara in corso: Eriksen al centro del progetto in tre mesi di gare a raffica in cui l’Inter si gioca campionato, Coppa Italia ed Europa League. (CalcioMercato.it)

Ma il Lautaro diventato titolarissimo è subito entrato in una nuova dimensione e non ha mai fatto rimpiangere l’attaccante della Roma. “A Lukaku da metà giugno Conte chiederà di essere ancora il trascinatore, l’uomo che da agosto scorso ha saltato solo una partita. (fcinter1908)

Il belga sarebbe la pedina perfetta per completare un centrocampo che sarebbe stellare, a livello delle big europee. La musica dovrà quindi cambiare, e si punterà ad avere un centrocampo da vera big, con 6 titolari potenziali che ruotano a seconda delle diverse necessità. (passioneinter.com)

Con gli arrivi di Lukaku, Sanchez ed Eriksen che hanno fatto bene, c'è questa voglia per i calciatori di andare anche in altri paesi. (TUTTO mercato WEB)