Putin, il “mea culpa” della Russia

il mattino di Padova ESTERI

MOSCA. Prima la rabbia e l’indignazione, con il web russo infiammato dalla campagna favorevole al boicottaggio “NoRussiaNoGames”e i boatos dei politici più scalmanati, poi la rassegnazione e la temperanza. A vestire i panni del poliziotto buono ci ha pensato Vladimir Putin. Che proprio ieri ha… (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Il sondaggio è stato condotto alla fine di novembre, con un indice del 53%, è stato compiuto dal Centro Nazionale per lo studio dell'opinione pubblica, il VTSIOM. (Sputnik Italia)

"Tutto questo appare come una decisione preventivata e di natura politica. Putin è intervenuto sulla squalifica degli atleti russi dai prossimi giochi olimpici invernali, definendo quella del CIO una decisione politicizzata e premeditata. (Sputnik Italia)

Il presidente russo Vladimir Putin cura molto le sue abitudini alimentari e la pratica dello sport (Formiche.net)

Il più influente consigliere di Putin ha incontrato il più influente policy maker mediorientale: meeting di alto livello, che scavalca gli americani (Formiche.net)

I tempi, i modi e il luogo dell'annuncio del leader del Cremlino (ilgiornaleditalia)

Solo sette minuti in meno è durata la… Il record di durata l'ha registrato la conferenza del 2008, quando in 4 ore e 40 minuti, il presidente ha risposto a 106 domande. (Sputnik Italia)