Capodanno a Bari, diretta su Canale 5 da piazza Libertà: Renga Nek Moro J-Ax Rovazzi Tatangelo e tanti altri

Nell’ultima notte dell’anno la buona musica entrerà nelle case di milioni di italiani insieme alle immagini di Bari e della Puglia”.

Per il secondo anno consecutivo il Capodanno di Canale 5 sarà trasmesso in diretta da piazza Libertà a Bari.

“Possiamo dire che Bari si conferma una città da prima serata – ha esordito il sindaco Antonio Decaro in conferenza stampa a Milano -.

Con loro, i talenti rivelazione dell’ultima stagione musicale e una grande sorpresa che infiammerà la piazza di Bari e il pubblico televisivo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il secondo anno consecutivo, la città, con il suo show di piazza Libertà, coprodotto da RadioMediaset e Radiornorba, è stata scelta per la 'vetrina' nazionale. Nell’ultima notte dell’anno la buona musica entrerà nelle case di milioni di italiani insieme alle immagini di Bari e della Puglia”. (BariToday)

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba. Per il secondo anno consecutivo il Capodanno di Canale 5 sarà trasmesso in diretta da piazza Libertà a Bari (Borderline24 - Il giornale di Bari)

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba. Per il secondo anno consecutivo il Capodanno di Canale 5 sarà trasmesso in diretta da piazza Libertà a Bari (Radionorba)

Il brano sarà su Radionorba dall’otto novembre. Fiorello in anteprima la scorsa settimana aveva spoilerato la copertina del singolo di Max che è stata disegnata da Zerocalcare. (Radionorba)

Per il secondo anno consecutivo il Capodanno di Canale 5 sarà trasmesso in diretta da piazza Libertà a Bari. Sul palco del Capodanno in Musica saliranno anche i ragazzi della scuola di Amici 19, che si esibiranno in una straordinaria performance di canto e ballo. (BariLive)