La Fiorentina cresce grazie alle (ex) seconde linee. E l’alchimia funziona

Viola News SPORT

Le rotazioni ora coinvolgono tutti, buona concorrenza

A Bergamo l’unico volto nuovo rispetto all’anno scorso era quello di Torreira. Così La Gazzetta dello Sport parla dei viola visti in questo inizio di stagione.

I comprimari, o addirittura esuberi, che diventano titolari e protagonisti.

A Bergamo la Fiorentina la Fiorentina aveva un solo volto nuovo, cioè Torreira, e molti elementi che durante la scorsa stagione erano ai margini. (Viola News)

Su altre fonti

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del dg Federico Cherubini. Probabilmente già nel mercato di gennaio la Juventus proverà a bloccarlo in vista della prossima stagione (JuveLive)

La presenza efficace tra questi dell’Unione Europea rafforza il rapporto transatlantico anche nel dialogo con gli altri interlocutori”, aggiunge Accrescere le nostre capacità, fare dell’Unione un attore più credibile è importante per l’Europa e, vorrei aggiungere, lo è anche per gli Stati Uniti, in un mondo sempre più caratterizzato dal protagonismo di grandi soggetti internazionali. (LaPresse)

Roma, 15 set. (LaPresse)

L'edizione odierna di Repubblica mette li riflettori sulle scelte di Vincenzo Italiano, che varia in continuazione l'undici titolare. L'esempio principe è Terracciano, ma basti pensare a Maleh, a Igor, a Venuti o a Duncan. (Firenze Viola)

C’è accordo anche sulla clausola rescissoria, che accontenterebbe entrambe le parti attorno agli 80 milioni. (Fiorentina.it)

In panchina c’era ancora Montella, che col trittico Samp-Milan-Udinese, mise a referto l’ultimo filotto di almeno tre vittorie di fila della Fiorentina in campionato Alla Fiorentina mancano da settembre 2019. (Fiorentina.it)