Alcuni problemi con app Intesa Sanpaolo, c’entra la fusione con Ubi Banca dal 12 aprile

OptiMagazine ECONOMIA

In questo weekend non pochi correntisti rilevano problemi con app Intesa Sanpaolo nell’accesso e comunque nello svolgimento di tantissime funzioni.

Ancor prima che la fusione con Ubi Banca diventi effettiva domani 12 aprile, i problemi con app Intesa Sanpaolo stanno interessando quegli utenti che hanno contemporaneamente i conti sia con il primo che con il secondo istituto.

Perché ci sono problemi con app Intesa Sanpaolo?

Per quanto i problemi con app Intesa Sanpaolo, come facilmente intuibile, siano di nicchia, quando rientreranno del tutto per i diretti interessati?

Cosa succede domani 12 aprile. (OptiMagazine)

Su altre testate

Instagram avrebbe avviato un’ulteriore fase di test in cui verrà data agli utenti la scelta tra tre opzioniRead More (HelpMeTech)

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo effettuerà una donazione per ogni S-Loan erogato alle piccole e medie imprese italiane, a favore di un progetto di beneficenza che sarà alimentato sul sito internet ForFunding. (Il Cittadino on line)

Così si possono visualizzare il nuovo codice utente e creare il nuovo Pin Intesa Sanpaolo. Viene formalizzata ufficialmente, infatti, l'incorporazione di Ubi Banca all'interno di Intesa Sanpaolo, a chiusura di un processo durato quasi un anno e due mesi, dal lancio dell'opas su Ubi Banca. (Notizie - MSN Italia)

In questo ambito, Intesa Sanpaolo ha già erogato finanziamenti per 1 miliardo di euro per 2 progetti legati alla sostenibilità attraverso S-Loan e Circular Economy, segno dell’attenzione crescente da parte delle imprese nell’indirizzare la propria strategia di sviluppo. (Italpress)

Il primo progetto sostenuto è. “A Scuola di Inclusione: giocando si impara”. , coordinato da Uildm – Unione italiana lotta alla distrofia muscolare – e volto a promuovere l’inclusione sociale dei bambini con disabilità, che prevede interventi. (PescaraLive)

Un ulteriore passaggio in avanti quindi nell’acquisizione, mentre nelle scorse settimane, come richiesto dall’Antitrust, diverse filiali erano state cedute a Bper. La migrazione è conseguenza dell’Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) che Intesa Sanpaolo aveva lanciato febbraio dello scorso anno e che aveva portato il gruppo guidato da Carlo Messina ad incorporare l’Ubi Banca. (LaGuida.it)