Vaccino anticovid, arrivano in Calabria altre 44.800 dosi | Calabria7

Vaccino anticovid, arrivano in Calabria altre 44.800 dosi | Calabria7
Calabria 7 SALUTE

Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnsono&Johnson.

Arriveranno nella mattinata di domani, sabato 1 maggio, a Cosenza, altri 44.800 vaccini destinati alla Calabria.

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo (Calabria 7)

La notizia riportata su altri media

Anche se ha meno di 60 anni, il limite che Aifa (agenzia italiana del farmaco) ha inserito in una raccomandazione a seguito di rarissimi casi di trombosi tra i vaccinati. E ieri di fatto lo ha detto il professor Gianni Rezza, direttore. (ilgazzettino.it)

Dall’1 maggio, dopo mesi, ci si può muovere anche per turismo in Italia, a prescindere dal colore delle regioni. Il fine settimana del primo maggio arriva per gli italiani dopo aver passato due Pasque in lockdown e un Natale in zona rossa e, sebbene siano stati annunciati controlli e vi sia l’invito al rispetto delle norme anti covid, in alcune località si registrerà il tutto esaurito. (Metropolitano.it)

Condividi su Whatsapp I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo (TgCal24.it)

RIVOLI - In arrivo all'Asl To3 oltre 21mila dosi vaccinali tra Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna

@Yujum… - Annamar35486740 : RT @italianfirst2: Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni: come sarà il post-pandemia ???????????????????????????????????????? Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni: come sarà il post-pandemia (Di venerdì 30 aprile 2021) Entro la fine dell'anno il vaccino dovrà essere ripetuto. (Zazoom Blog)

La casa farmaceutica Moderna studia un vaccino polivalente che includa l'antinfluenzale e l'anti Covid-19, comprese le varianti più minacciose. Ieri Moderna ha annunciato la produzione di 3 miliardi di dosi di vaccino contro il coronavirus entro il 2022, con il potenziamento degli attuali stabilimento dislocati in Europa e negli Stati Uniti (Sputnik Italia)

Oggi, sabato 1° maggio 2021, il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà presso le Farmacia Ospedaliera di Rivoli le prime 1.500 dosi del vaccino Johnson&Johnson, 17.400 dosi di AstraZeneca e 2.400 dosi di vaccino Moderna. (QV QuotidianoVenariese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr