Nuove sirene per Skriniar: doppia contropartite per l'Inter - CalciomercatoWeb

Calcio mercato web SPORT

Il Real Madrid ci prova per Skriniar: doppia contropartita. Il Real Madrid sta sondando il terreno per Skriniar ma, se prima l’Inter valutava anche l’ipotesi di sacrificarlo, dopo la trattativa sfumata per Bremer, non ha più intenzione di privarsene.

I blancos hanno già rinforzato il reparto con Antonio Rudiger ma vorrebbero provare a fare un tentativo anche per Skriniar.

Sembrava essere rientrato anche l’allarme Milan Skriniar dopo l’iniziale tentativo del Paris Saint-Germain (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane centrocampista classe 2003 è diventato presto un uomo mercato in casa nerazzurra con il Chelsea che per ben due volte ha palesato un grande interesse. Su Instagram il centrocampista tiene gli occhi aperti sull’Inter: destinato a rimanere? (Inter-News)

Stesso discorso, anche se con implicazioni (forse) meno pesanti per Dumfries-Chelsea, valutato 50 milioni dall’Inter "Se dovesse farlo, Skriniar se ne andrà, lasciando un buco da tamponare in fretta - si legge -. (Fcinternews.it)

Nonostante il rallentamento registratosi i parigini restano ancora ottimisti circa la riuscita dell'operazione entro fine mercato. Secondo i colleghi dell'Equipe tra i corridoi dell'HQ del club transalpino filtra ottimismo per l'ingaggio dello slovacco, considerato ancora più di un semplice desiderio, ma obiettivo reale. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, il Psg prepara 60 milioni per Skriniar. A confermare questa tesi, ‘fichajes.net’ ha parlato di un rilancio in arrivo che il Psg starebbe preparando per Skriniar. Dopo essere arrivato ad inizio luglio ad offrire circa 55 milioni di euro per il centrale dell’Inter, vorrebbe spingersi sui 60 milioni. (CalcioMercato.it)

Inzaghi vivrà questi giorni con il fiato sospeso e con lui tutti i tifosi Chelsea e PSG infatti non accennano a mollare la presa sui calciatori nerazzurri e preparano le strategie per il rilancio. (passioneinter.com)

Inter, occhio al mercato. Corriere della Sera: "Fiato sospeso per Skriniar e occhio a Dumfries". vedi letture. In un focus sull'Inter, La Stampa scrive che il peggior nemico dei nerazzurri nel mese di agosto potrebbe essere il mercato. (TUTTO mercato WEB)