A "Non è L'Arena" protagonista la Val Seriana ad una anno dall'inizio della pandemia

Puntata da non perdere questa sera alle 20.30 a La7 nel programma condotto da Giletti: “Non è L’Arena”.

A distanza di un anno dal primo positivo al Covid-19 si tornerà a parlare della pandemia ed in studio a Roma ci sarà la direttrice di Valseriana News Gessica Costanzo.

Tra i temi della puntata, c’è una nuova pagina che riguarda l’inchiesta sui Casamonica.

Un vero e proprio clan che ha prosperato con estorsioni, usura e traffico di stupefacenti

Assieme a Costanzo in studio a ricordare i 365 giorni della pandemia in Val Seriana ci saranno anche Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti, Laura Cosseddu, e Giuseppe Marzulli. (Valseriana News)

Su altri giornali

. Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 14 febbraio. Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 7 febbraio. Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 31 gennaio. Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e. (MAM-e)

“Vanno acquistati – incalza De Luca – con rapporti tra governi nazionali e regionali, ma interloquendo con le aziende produttrici e subordinando il tutto ovviamente alle verifiche delle agenzie di controllo sanitario, Ema o perlomeno Aifa, a livello nazionale (LaPresse) – “Penso sia una bestialità, qualche collega del Veneto lo ha proposto. (LaPresse)

Così il governatore campano Vincenzo De Luca a margine della presentazione dei nuovi treni EAV, per la linea Cumana Mi permetto di osservare che i vaccini sono un prodotto un po’ diverso dalla grappa barricata, quella la puoi comprare con gli intermediari, i vaccini assolutamente no”. (LaPresse)