Maxi commessa Usa per Leonardo: 32 elicotteri ed addestramento per 176 milioni di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Varesenews ECONOMIA

È un contratto, spiega la società, coperto con fondi del Fiscal Year 2020 assegnati alla U.S.

L’azienda ha ottenuto l’importante commessa attraverso AgustaWestland Philadelphia con un contratto che prevede anche un pacchetto iniziale di parti di ricambio, supporto ed equipaggiamento dedicato oltre a servizi di addestramento per piloti e tecnici addetti alla manutenzione.

Navy: è stato aggiudicato a seguito di gara. (Varesenews)

Su altre testate

Questo contratto, coperto con fondi del Fiscal Year 2020 assegnati alla U.S. Le attività produttive saranno principalmente eseguite presso lo stabilimento Leonardo di Philadelphia e saranno portate a termine nell’ottobre 2021. (InvestireOggi.it)

Navy, è stato aggiudicato a seguito di gara.saranno principalmente eseguite presso lo stabilimento Leonardo di Philadelphia e"Con una presenza quasi quarantennale a Philadelphia,ha commentato-. Siamo fieri di poter dare un contributo importante al futuro della difesa degli Stati Uniti”. (Teleborsa)

La portata della commessa è significativa, per questo gli occhi sono puntati sulla performance delle azioni Leonardo a Piazza Affari. Al momento in cui si scrive le azioni Leonardo stanno guadagnando lo 0,5%, scambiando a 11,36 euro. (Money.it)

Il contratto, spiega la società, è coperto con fondi del Fiscal Year 2020 assegnati alla U.S. “Con una presenza quasi quarantennale a Philadelphia”, commenta l’ad di Leonardo, Alessandro Profumo, “siamo orgogliosi di essere stati scelti dalla U. (Finanza Report)

Alessandro Profumo, Amministratore Delegato di Leonardo, ha dichiarato: “Con una presenza quasi quarantennale a Philadelphia, siamo orgogliosi di esser stati scelti dalla U. William Hunt, Managing Director Leonardo Helicopters Philadelphia, ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è stato fin dall’inizio quello di offrire alla U. (2anews)

Navy, è stato aggiudicato a seguito di gara. Leonardo, attraverso AgustaWestland Philadelphia Corp., si è aggiudicata un contratto del valore di 176,47 milioni di dollari (oltre 158 milioni di euro) presso il Dipartimento della Difesa Usa per la produzione e la consegna di 32 elicotteri TH-73A, unitamente a un pacchetto iniziale di parti di ricambio, supporto ed equipaggiamento dedicato oltre a servizi di addestramento per piloti e tecnici addetti alla manutenzione. (Italia Oggi)