Saviano fa lo sprezzante: «Su Salvini non avevo speranze, ma Toninelli…»

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); È di nuovo lui, Roberto Saviano, che pontifica. Che pretende di dare lezioni a tutti. Che crede di avere il patentino di giudice supremo, quasi divino. Non poteva sfuggirgli la questione dei migranti sulla… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Caro Roberto Saviano, i banditi sono coloro che hanno lucrato per anni sulla disperazione dei profughi, con la complicità di certa politica". (Adnkronos)

Non abbiamo messo in pericolo la vita di nessuno", i migranti sono stati "soccorsi da navi… (ANSA) - ROMA, 12 GIU - Sulla vicenda dell'Aquarius c'è stato "il giusto pragmatismo politico che prima non c'era. (Agenzia Ansa)

Ad affermarlo è il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Danilo Toninelli, a 'Circo Massimo' su Radio Capital. "Nessuno si deve permettere di etichettare l'Italia e il governo di essere disumano e xenofobo". (Adnkronos)

Matteo ci sta lanciando un'opa ostile e noi gli sorridiamo" (Huffpost Italy)

Roberto Saviano commenta ai microfoni di Fanpage.it la vicenda che ha visto protagonista nelle ultime ore la nave Aquarius di Medici senza Frontiere con... (Fanpage.it)

Il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli risponde a Roberto Saviano che nella sua rubrica su Fanpage (Fanpage.it)