Siria: gli USA inviano altri 250 soldati delle forze speciali

Leonardo.it ESTERI

Questo lunedì il Presidente Barack Obama ha annunciato un incremento numerico delle forze americane presenti in Siria con un nuovo invio di 250 membri delle forze speciali. Con questa aggiunta, la maggiore dall'inizio della guerra civile, il ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Partecipa. PGL-CB. (Brescia Oggi)

Da Hannover, il presidente Usa Barack Obama ha annunciato l'arrivo in Siria di 250 forze speciali, i cosiddetti Berretti Verdi già in azione nella guerra del Vietnam. (DiariodelWeb.it)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha annunciato oggi l'invio di 250 militari delle forze speciali in Siria, per aiutare le truppe locali a combattere contro Stato Islamico. (Stadio24.com)

In una abitazione a Mosul erano conservati 150 milioni di dollari.... Picco nelle defezioni (fino al 90%) e calo nei nuovo arrivi, soprattutto fra combattenti stranieri. (La Perfetta Letizia)

Questa la notizia pervenutaci dall'agenzia statale turca Anadolu che, citando fonti militari, riporta l'avvenuta ... (VNews24)

"Le prove indicano che nove ... Nove attacchi aerei degli Stati Uniti contro il gruppo jihadista del Daesh, effettuati tra settembre e febbraio, hanno ucciso 20 civili in Iraq e la Siria e feriti altri 11. (Sputnik Italia)