Il Ministro Fedeli risponde: se avessi voluto truffare avrei scritto solo "laurea"

La Tecnica della Scuola INTERNO

Il nuovo mnistro dell'Istruzione Valeria Fedeli si difende dopo gli attacchi mediatici degli ultimi giorni a causa del titolo di studio errato indicato sul CV. “Io sono una persona seria. Se volevo mentire o truffare non avrei mai messo nel mio ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Caro Babbo Natale, portaci un Ministro dell'Istruzione VERO! Negli ultimi anni abbiamo sopportato tre donne incompetenti ed un uomo “col cacciavite”. (Corriere della Sera)

ROMA – Valeria Fedeli, neo-ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, all'università non ci è mai andata. (Blitz quotidiano)

ROMA «Onorata di ricoprire un ruolo così importante per il Paese, lavorerò per una scuola di tutte e di tutti». (Il Mattino)

Valeria, sono nata in un paese libero

A sollevare il caso i rappresentanti del Family Day che ricordano che la senatrice Dem è stata la firmataria di una proposta ... (Consumatrici)

Nemmeno il tempo di partire e per il governo Gentiloni è già il momento di fare i conti con la prima grana mediatica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Valeria, sono nata in un paese libero (La Repubblica)