La Juve a Villar Perosa per il tradizionale appuntamento

Yahoo Eurosport IT SPORT

La Juventus, poi, giocherà in amichevole a Tel Aviv contro l'Atletico Madrid prima dell'esordio in Serie A il 15 agosto contro il Sassuolo

La partita in famiglia battezza da oltre mezzo secolo la nuova stagione della prima squadra: nell'ultima edizione del 2019, con Sarri in panchina, arrivò un successo per 3-1 ai danni dell'Under 19.

I bianconeri di Massimiliano Allegri sfidano la Juventus Under 23 nella tradizionale sfida estiva di Villar Perosa che torna dopo i due anni di stop per via del covid. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulé, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. (Juventus Football Club)

2' Alex Sandro avanza senza pressione fino a metà campo, poi la gestione è ancora con i due centrali Ed è da sottolineare il suo attivismo nell'asse proprio con Alex Sandro. (Tutto Juve)

14:34 - TIFOSI GIÀ A VILLAR PEROSA - A Villar Perosa sono già presenti molti tifosi in attesa dell'arrivo della Juventus pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. 16:04 - C'È POGBA - Paul Pogba è arrivato a Villar Perosa insieme ai suoi compagni. (Tutto Juve)

: Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Stramaccioni, Turicchia, Iling Junior, Rafia, Cotter, Gozzi Splendido colpo di testa su assist di Di Maria14' - Primo cambio per la Juve Under 23: esce Riccio, entra Stramaccioni10' - Di Maria a un soffio dal gol! (ilBianconero)

Juventus Di Maria Pogba. Insieme a Di Maria, Paul Pogba è stato uno dei più acclamati dai tifosi, arrivati in massa davanti al centro sportivo per provare a strappare qualche foto o qualche autografo ai calciatori. (SpazioJ)

I bianconeri torneranno così ad abbracciare i propri tifosi a Villar Perosa, dove la sfida in famiglia battezza da oltre mezzo secolo la nuova stagione della squadra, a due anni di distanza dall’ultima edizione: nel 2019 la gara amichevole era andata in scena con Sarri in panchina e si era conclusa sul 3-1 nei confronti dell’Under 19 Si tratta del tradizionale appuntamento estivo della formazione bianconera, organizzato a Villa Perosa, occasione per i tifosi per vedere da vicino i giocatori, oltre che per testare il livello di forma della rosa in vista della partenza del campionato. (Calcio e Finanza)