Oroscopo del 10 giugno, scopri cosa ti riservano gli astri

Oroscopo del 10 giugno, scopri cosa ti riservano gli astri
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Una nuova persona sorta all’orizzonte vi riscalda il cuore se fate parte della seconda decade ma Urano invita alla cautela.

Sempre se fate parte della seconda decade e svolgete una libera professione una persona di fiducia vi darà le dritte giuste

Venere è scintilla di felicità oggi, mentre in amore Urano è tecnicamente negativo e Marte in angolo positivo.

Trasparenza e onestà vi fanno buon giorno nella relazione se fate parte sempre della seconda decade. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Oroscopo di oggi per il Sagittario. Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Sagittario e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Ariete giovedì 10 giugno 2021. Astri favorevoli per la professione e, grazie al Novilunio, gli affari si rivelano vantaggiosi, firmate. Oroscopo Scorpione giovedì 10 giugno 2021. Socialità e incontri con persone diverse da voi, ma in sintonia con la vostra anima. (SoloDonna)

Toro, Capricorno e Vergine potranno decidere qualcosa di pratico, i Pesci qualcosa che riguarda la casa. Per questo capirai di essere pronta per decidere qualcosa, per cambiare modo di vivere e di affrontare il presente, persino di crescere. (Cosmopolitan)

Oroscopo di oggi, 10 giugno 2021: per l'Acquario sorriso a prova di bomba

Oroscopo di Barbanera di oggi. Vergine. Un senso di insoddisfazione alimenta la voglia di evasione. Oroscopo di oggi per la Vergine. (Gazzetta del Sud)

Leggi anche il tuo Oroscopo di oggi. Pesci. Essere felici si può, con la Luna in Cancro rafforzata da Giove Oroscopo di Barbanera di domani. Ariete. I problemi di lavoro e quelli familiari rischiano di rubarvi molto tempo: mantenete la calma e affrontate le faccende una alla volta. (Gazzetta del Sud)

20/2 – 20/3. L’attività oggi procede a singhiozzo e la comunicazione registra incoerenze 23/11 – 21/12. Dall’amore alla professione, tra imprevisti, intralci e colpi di scena, niente procede come vorreste, ma fortunatamente i familiari non vi abbandonano. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr