Giallo di Milena Santirocco: aperto un fascicolo per sequestro di persona

AbruzzoLive INTERNO

Capistrello. Il mistero della scomparsa di Milena: si indaga per sequestro di persona. Il sesto giorno di ricerca di Milena Santirocco, insegnante di ballo di Lanciano, originaria di Capistrello, è terminato senza alcun esito. Non c’è traccia della 54enne sparita nel nulla domenica scorsa, la procura di Vasto ha aperto un fascicolo per sequestro di persona, titolare dell’inchiesta è la pm Silvia Di Nunzio. (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altre testate

LANCIANO – Sono passati ormai quasi 7 giorni dalla scomparsa di Milena Santirocco: le ricerche della 54enne sono continuate per tutta la giornata di oggi senza dare frutto. In seguito ad alcune segnalazioni le ricerche sono continuate anche in direzione Sud, verso Vasto e Termoli, tramite l’impiego di cani molecolari, sommozzatori, motovedette e squadre della protezione civile, ma della donna nessuna traccia (Zonalocale)

Milena Santirocco, insegnante di ballo e fitness di 54 anni e madre di due figli, è stata ritrovata in Campania, in buone condizioni dopo essere scomparsa durante una passeggiata pomeridiana alla Lecceta di Torino di Sangro, nella provincia di Chieti, domenica scorsa. (VideoCittà.media)

Si tratterebbe, dunque, di un allontanamento volontario. Santirocco è stata ritrovata intorno alle 22.30 alla periferia di Caserta. La 54enne di Lanciano (Chieti) sparita dallo scorso 28 aprile è stata ritrovata dopo giorni di ricerche infruttuose. (leggo.it)

Nessuna traccia è stata ancora trovata, oggi sesto giorno di ricerche, di Milena Santirocco, 54 anni, insegnante di ballo e di fitness di Lanciano (Ch), scomparsa da domenica scorsa 28 aprile, dopo essere andata, dopo il pranzo con i figli, al mare a Torino di Sangro (Ch). (Adnkronos)

Le ricerche in questi giorni si erano concentrate sempre sulla Costa dei Trabocchi, nel Chietino, ma qualche chilometro più a sud. (Adnkronos)

CASERTA – Milena Santirocco è stata ritrovata in Campania. La notizia è stata divulgata dalla presidente dell’associazione Penelope. (Zonalocale)