Bari, il ds Polito aggredito in autogrill di ritorno da Cittadella

Padova Sport SPORT

"SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari - è il comunicato pubblicato dal club biancorosso -. Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati. (Padova Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Che i risultati maturati sul campo dal Bari nel campionato di Serie B siano decisamente deludenti è sotto gli occhi di tutti gli appassionati di calcio, ma quanto accaduto nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, va ben oltre l'aspetto meramente sportivo e il limite che dovrebbero sempre raggiungere le contestazioni da parte delle tifoserie. (ilGiornale.it)

A margine del 'Gran Galà del Calcio' in corso di svoglimento a Roma ha preso la parola, tramite i microfoni di TuttoMercatoWeb.com anche il presidente dell'AssoCalciatori Umberto Calcagno: Esclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)

A Bari cresce la tensione. Dopo la partita di ieri contro il Cittadella il direttore sportivo Ciro Polito è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. (quotidianodipuglia.it)

Il clima è incandescente a Bari. Lo stesso ex portiere del Catania, attuale Direttore Sportivo del Bari, Ciro Polito è finito nel mirino delle critiche. (Tutto Calcio Catania)

Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, terzo portiere dell’Atalanta dal 2011 al 2014, è stato aggredito domenica 5 maggio da alcuni tifosi biancorossi mentre era con sua moglie in un autogrill a Occhiobello (Rovigo) di ritorno dal Veneto dopo il pari col Cittadella che complica la strada dei pugliesi verso la salvezza. (L'Eco di Bergamo)

Notizie (Atalantini.com)