Baraccola e Passo Varano: è caccia al parcheggio più vicino allo stadio

Il parcheggio consueto, quello davanti al PalaPrometeo e allo stesso stadio, sarà quasi interamente inaccessibile

La linea viola parte dal parcheggio dell’Università Politecnica delle Marche, ed è qui che si potrà lasciare la macchina.

La linea verde parte dal cimitero di Tavernelle, il cui parcheggio sarà a disposizione del popolo di Vasco.

Quella rossa, che parte dal Palaindoor di via della Montagnola, oltre al parcheggio dello stesso palasport, fa riferimento a piazza d’Armi, all’ex mattatoio e a Vallemiano. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Da moltissimi anni il rocker più amato d’Italia ha un rapporto privilegiato con la città e i suoi dintorni. Allora però avrebbe 81 anni, non proprio l’età giusta per salire sul palco e cantare per tre ore saltando da un punto all’altro del palcoscenico. (il Resto del Carlino)

Così come rimane da capire perché, 150 anni dopo la sua costruzione, questa splendida dimora sia stata rasa al suolo Forse subito dopo l'80 a. (Alto Adige)

«Ancona ci siamo!» ha detto Vasco prima di lasciarsi andare alle foto con alcuni lavoratori dell'aeroporto di Falconara. L'INTERVISTA Lo stage manager Spagnoli sul concerto del Komandante ad Ancona:. (corriereadriatico.it)

L'isola pedonale Piazza Bellini ieri è stata invasa dalle auto parcheggiate. Alcuni automobilisti, approfittando delle stradine laterali, hanno lasciato il proprio veicolo in piena zona pedonale, potendo così aggirare i divieti imposti dalle ordinanze comunali. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

I malori verranno gestiti in loco grazie al personale medico e infermieristico presente nella tenda che funge da posto medico avanzato E’ un vero e proprio esercito quello messo in campo dalla Croce Gialla di Ancona in previsione del concerto di Vasco Rossi allo Stadio del Conero. (AnconaToday)

Forse alla fine del concerto ci si potrebbe avvicinare, ma non molto, a Vasco e alle persone a lui più vicine. Una volta a fine concerto Vasco apparve in un’area chiusa al pubblico, ma ben visibile, impegnato a rilassarsi dopo la grande fatica del concerto, bevendo e chiacchierando. (il Resto del Carlino)