Torino, autopsia per spiegare la morte della maratoneta Viceconte

Repubblica.it SPORT

Il mondo dell’atletica continua a interrogarsi: la scomparsa di Maura Viceconte rimane senza un perché. La stella della maratona azzurra tra gli anni Novanta e Duemila si è tolta la vita domenica pomeriggio a 51 anni impiccandosi nella sua casa di Chiusa San Michele, in bassa Val di Susa... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maura Viceconte, ex mezzofondista e maratoneta italiana, si è tolta la vita ieri nella sua abitazione in provincia di Torino. (TuttoMotoriWeb.com)

Maura Viceconte aveva origini lucane, di Francavilla sul Sinni, centro del potentino Il 10 febbraio è morta a Chiusa di San Michele, in provincia di Torino, l'ex maratoneta e mezzofondista Maura Viceconte: aveva 51 anni e secondo i carabinieri si sarebbe uccisa. (Melandro News)

di Maura Viceconte, l'ex fondista azzurra che si è uccisa ieri, (ANSA) - TORINO, 11 FEB - Sarà eseguita l'autopsia sul corpo (euronews)

Il suicidio dell' ex campionessa Maura Viceconte è morta a Chiusa di San Michele in provincia di Torino, è stata maratoneta e fondista, primatista 10mila metri (SuperNews)

Lo ricorda la Fidal che piange la scomparsa di un'atleta che ha rappresentato a lungo l'Italia tra gli anni '90 e primi anni 2000 (La Prima Pagina)

I problemi legati al lavoro e alla vita familiare non convincono parenti e amici: ma non ha lasciato alcun biglietto o spiegazione del gesto (Corriere della Sera)