Final Fantasy VII The First Soldier: la fantasia finale si fa battle royale

Secondo Square Enix, Final Fantasy VII: The First Soldier è un videogioco sviluppato per raggiungere un nuovo bacino d'utenza, poco familiare col brand Final Fantasy.

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia giapponese, Final Fantasy VII The First Soldier debutterà in tutto il mondo entro la fine del 2021

Una considerazione che potrebbe sembrare enigmatica, ma che se contestualizzata nella attuale fioritura di nuovi progetti legati al brand di Final Fantasy VII assume maggiormente senso. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

La posa che assume è ammiccante, ma delicata, quindi non risulta eccessiva nel sottolineare il lato più erotico del personaggio (che del resto esiste e sarebbe anche in un certo senso sbagliato non farlo emergere). (Multiplayer.it)

Ora, possiamo vedere un primo tentativo di cosplay di Tifa realizzato da Grusha. Cosa ne pensate del cosplay di Tifa realizzato da Grusha? (Multiplayer.it)

Non cambia molto in termini di esperienza d'uso, tranne per chi ha intenzione di acquistarlo usato in un secondo momento: in questo caso è molto probabile che il codice sia stato già utilizzato dall'utente iniziale, dunque il DLC di Yuffie potrebbe non essere più scaricabile. (Multiplayer.it)

Final Fantasy 7: The First Soldier, protagonista di questa anteprima, è uno sparatutto battle royale basato sul celebre settimo capitolo della saga di Square Enix. (Multiplayer.it)