Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli

Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli.

Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus.

Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio»

Il giocatore è asintomatico e salterà la partita con la Sampdoria (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

Koulibaly, invece, avrebbe voluto essere tamponato oggi per riaggregarsi ai compagni e scendere in campo domani in caso di negatività Secondo quanto riportato dal quotidiano senegalese Record quest'oggi, Kalidou Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la nazionale. (Tutto Napoli)

Ed è proprio la CAF (Confederazione Calcistica Africana) a mettere il punto su questa strana partita e rimandare al mittende le proteste tunisine. Non smette di far discutere la partita di Coppa d’Africa tra Tunisia e Mali giocata mercoledì e terminata 0-1 per la nazionale maliana e valida per la prima giornata della fase a gironi. (Calcio In Pillole)

Per ora il calciatore non potrà scendere in campo in attesa di nuovi esami Scoppia il caso nel ritiro del Senegal, nazionale impegnata in Coppa d'Africa, dove il calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, avrebbe minacciato di lasciare la manifestazione. (AreaNapoli.it)

Koulibaly, tensione col Senegal per i tamponi: lascia la Coppa d'Africa?

Caos nel ritiro della nazionale senegalese in Camerun, dove si sta giocando la Coppa d'Africa. Che avrebbe anche minacciato di lasciare la nazionale una volta negativo: «Se non gioco domani, cosa ci sono venuto a fare in Coppa d'Africa?» le parole riportate dai media senegalesi (ilmattino.it)

Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa, caos in ritiro: colpa di un tampone Koulibaly ha perso le staffe nel confronto con lo staff medico: voleva essere sottoposto a un ulteriore tampone prima di quanto previsto dal protocollo ma ottenuto un rifiuto ha reagito male. (Sport Fanpage)

Di qui la tensione e la volontà di lasciare il ritiro del Senegal: se confermato, per il Napoli potrebbe materializzarsi l'imprevista possibilità di ritrovare in anticipo sui tempi annunciati il proprio centrale, una volta negativizzatosi Napoli, Koulibaly torna prima dalla Coppa d'Africa? (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr