Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli

Samp News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli.

Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus.

Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio»

Il giocatore è asintomatico e salterà la partita con la Sampdoria (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore centrale del Napoli è in nazionale per la Coppa d'Africa ma la positività al Covid di sabato scorso lo ha costretto a mordere il freno, restare dietro le quinte, in isolamento in albergo a vedere in tv l'esordio (vincente) della sua selezione contro lo Zimbabwe (Gruppo B). (Sport Fanpage)

Per ora il calciatore non potrà scendere in campo in attesa di nuovi esami Il difensore del Napoli è in ritiro con la propria nazionale ma è risultato positivo al Covid-19, rendendosi indisponibile per la prima gara contro lo Zimbabwe. (AreaNapoli.it)

Dopo il modulo pazzo del ct dell’Egitto e l’arbitro frettoloso di Tunisia-Mali, arriva una sorprendente confessione da parte del ct del Senegal. Terribile minaccia nello spogliatoio del Senegal: i calciatori convocati in Coppa d’Africa hanno paura, il ct spaventa i club. (CalcioToday.it)

Di qui la tensione e la volontà di lasciare il ritiro del Senegal: se confermato, per il Napoli potrebbe materializzarsi l'imprevista possibilità di ritrovare in anticipo sui tempi annunciati il proprio centrale, una volta negativizzatosi Napoli, Koulibaly torna prima dalla Coppa d'Africa? (Fantacalcio ®)

Caos nel ritiro della nazionale senegalese in Camerun, dove si sta giocando la Coppa d'Africa. Il protocollo prevedeva un ulteriore test di controllo ieri (test a cui l'azzurro è risultato ancora positivo) e poi ogni due giorni. (ilmattino.it)

Resta ufficiale e omologato la vittoria per 0-1 del Mali sulla Tunisia, nonostante gli errori dell’arbitro e le polemiche successive della nazionale tunisina Ed è proprio la CAF (Confederazione Calcistica Africana) a mettere il punto su questa strana partita e rimandare al mittende le proteste tunisine. (Calcio In Pillole)