Moto2, Losail: una gara ricca di imprevisti premia Jonas Folger

Vavel.com SPORT

E' sembrata più uno scherzo del destino che una gara vera e propria quella disputatasi in Moto2, nè Lowes che sembrava dover essere il vincitore "a mani basse" nè Rabat- campione in carica- nè Zarco - costantemente tra i primi- sono riusciti a salire sul ... (Vavel.com)

La notizia riportata su altri giornali

Accanto a lui, in prima fila, partiranno il francese Johann Zarco (1'59"755) e il catalano Esteve Rabat (1'59”813), entrambi in ... (Tiscali)

Alle 20 spazio alla MotoGp. Podio insperato per Tom Lüthi in Qatar: il ... (La Regione Ticino)

Come anticipato nelle libere, i piloti sono finiti attaccati nella tabella ... Dopo la classe cadetta, è stato il turno della Moto 2 per le qualifiche in vista della gara di domani. (SportCafè24.com)

(ANSA) - LOSAIL (QATAR), 29 MAR - Il pilota francese Johann Zarco (Kalex) ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della Moto2 nel Gp del Qatar. (Corriere dello Sport.it)

LOSAIL - E' Johann Zarco (Team Ajo Motorsport) il migliore nel warm up di Moto2 al Gp del Qatar. Il primo degli ... (Corriere dello Sport.it)

29 marzo 2015 – A Losail, pazza Moto2 nella quale, alla fine, vince il tedesco Jonas Folger. Pronostico completamente sovvertito nel primo GP del Mondiale Moto2 2015. (FormulaPassion.it)