Morta a 102 la vedova di Kirk Douglas: Anne, filantropa, fuggì dai nazisti, lavorò nel cinema

"Non fu romantico, ma era legale e il suo nuovo marito promise che un giorno l'avrebbe sposata di nuovo in una grande festa", ha ricordato la famiglia Douglas in un comunicato.

La loro famiglia comprendeva anche altri due figli, Michael e Joel, figli del primo matrimonio di Kirk Douglas.

Kirk Douglas, una delle ultime superstar dell'età d'oro del cinema di Hollywood rinomata per le sue interpretazioni in 'Spartacus' e 'Orizzonti di gloria', ha mantenuto poi quella promessa nel 2004 per il loro 50mo anniversario. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il ricordo di Michael Douglas. Amatissima in famiglia, che aveva festeggiato il suo 102esimo compleanno, è stata ricordata da Michael Douglas in una dichiarazione fornita a People: "Anne era più di una matrigna e mai "cattiva". (Cinema Fanpage)

Così sono caduto innamorato di lei”, aveva dichiarato Kirk Douglas in un’intervista rilasciata nel 2017 a Fox News. editato in: da. Anne Buydens, vedova del leggendario Kirk Douglas, si è spenta all’età di 102 nella sua casa di Beverly Hills, in Calofornia. (DiLei)

«Non fu romantico, ma era legale e il suo nuovo marito promise che un giorno l'avrebbe sposata di nuovo in una grande festa», ha ricordato la famiglia Douglas in un comunicato loro dichiarazione. nne Douglas, filantropa e vedova della leggenda del cinema Kirk Douglas, è morta ieri a 102 anni nella sua casa di Beverly Hills. (Ticinonline)