Bezos e la sua prima spedizione nello spazio, missione compiuta: «È il giorno più bello»

Il Messaggero ECONOMIA

Il viaggio è durato in tutto meno di 11 minuti.

"E' il giorno più bello di sempre", ha esclamato mister Amazon

Martedì 20 Luglio 2021, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 20:27. Missione compiuta per Jeff Bezos, che oggi ha compiuto la prima spedizione nello spazio con uomini a bordo con il New Shepard della sua Blue Origin.

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è noto il numero di stagioni e di episodi compresi in ogni stagione Il noto comico, attore, conduttore e commentatore politico ha pubblicato un esilarante video promo sul suo canale Twitter in cui fa il verso a Bezos, Branson e Musk. (HDblog)

Blue Origin, ecco quanto costa un posto sul razzo di Bezos per andare nello spazio. Chi avesse voluto salire sul New Shepard di Blue Origin e farsi un giro di dieci minuti con Jeff Bezos nello spazio, avrebbe dovuto spendere 28 milioni di dollari. (Blitz quotidiano)

Jeff Bezos e il suo equipaggio flottano in assenza di gravità dentro la New Shepard. Il lancio è stato organizzato dalla società da lui stesso fondata, la Blue Origin. (Corriere TV)

LEGGI ANCHE Jurij Gagarin, quel bolide francese in regalo per il primo volo spaziale. Un turismo per ricchi — Quella di oggi è una data storica poiché segna l'inizio del turismo spaziale, che rimane un'esclusiva appannaggio dei pochi facoltosi che potranno permetterselo. (La Gazzetta dello Sport)