Mattia Giani morto dopo un malore in campo: post commovente del fratello Elia, cognato del calciatore Mancini

Virgilio Notizie SPORT

Dopo la dedica di Gianluca Mancini durante la partita di Europa League Roma-Milan, anche Elia Giani, fratello di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino morto dopo un malore accusato in campo nel match contro il Lanciotto, ha rivolto un messaggio pubblico al ragazzo deceduto. Il post commovente del fratello di Mattia Giani La dedica di Gianluca Mancini a Mattia Giani Cosa è successo a Mattia Giani Il post commovente del fratello di Mattia Giani Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 aprile, Elia Giani ha pubblicato su Facebook una dedica per il fratello Mattia: “Ciao Matti, fratellone mio Sono giorni che cerco di scrivere di te ma ho paura di non essere in grado di esprimere ciò che sei stato. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Diplomazia al lavoro, ma il terreno di gioco scelto per la ripetizione del match (che ripartirà dal 15esimo minuto, mercoledì 24 aprile) dovrebbe essere quello di Borgo San Lorenzo, anche se il presidente Paolo Mangini ha altri impianti candidati. (LA NAZIONE)

E non a caso parte del team che si occuperò del caso Giani, aveva già seguito anche la perizia sul Capitano viola. Un problema cardiaco si è portato via nei giorni scorsi Mattia Giani, calciatore 26enne del Castelfiorentino, durante la partita contro il Lanciotto. (fiorentinanews.com)

Adriano Peris è appena andato in pensione, era il coordinatore della centrale 118 di Firenze Prato dell’Asl Toscana centro da un anno e mezzo, precedentemente, da una vita, direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione di emergenza di Careggi, sede del centro regionale Ecmo che tratta anche l’arresto cardiaco. (LA NAZIONE)

I commercianti di San Miniato, Ponte a Egola e San Miniato Basso accolgono l'invito dell'amministrazione comunale, e in occasione dei funerali di Mattia Giani di lunedì mattina, osserveranno un minuto di silenzio. (gonews)

Per alcune ore la camera ardente è rimasta chiusa per consentire il raccoglimento privato dei familiari e dei parenti più stretti. Poco prima delle 16 è stata aperta alle visite e all’abbraccio di centinaia di persone. (LA NAZIONE)

Sarà ora l'autopsia effettuata sul corpo del calciatore 26enne del Castelfiorentino deceduto in seguito a un malore accusato sul campo da gioco a fornire dettagli ulteriori su quando accaduto durante la partita contro il Lanciotto a Campi Bisenzio e nei momenti successivi: dal mancato uso del defibrillatore alla mancanza del medico sportivo e dell'ambulanza sul posto. (corriereadriatico.it)