Padre di un'alunna picchia un bidello a Palermo: "Molestava la figlia"

Giornale di Sicilia INTERNO

Il padre di un’alunna ha aggredito e picchiato, ieri pomeriggio, un bidello dell’istituto comprensivo Domenico Scinà a Palermo. Il genitore è andato a scuola... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Indaga la polizia La preside Mariangela Ajello: "Il collaboratore ha negato tutto". (PalermoToday)

Il fatto è accaduto all'istituto comprensivo Domenico Scinà. Violenza e paura nei corridoi di una scuola a Palermo. (Il Messaggero)

A Palermo, il padre di una studentessa ha picchiato un operatore scolastico dell’istituto comprensivo Domenico Scinà, ieri pomeriggio. (Virgilio Notizie)

La vicenda all'istituto comprensivo Domenico Scinà al Villaggio Santa Rosalia di Palermo, dove il padre della piccola si è vendicato del bidello. (ilGiornale.it)

La rabbia di un papà contro il bidello che avrebbe messo le mani addosso a sua figlia: è accaduto a Palermo, all’Istituto comprensivo Domenico Scinà, dove il padre di... (Leggo.it)

Il bidello molesta la figlioletta. Il padre lo prende a botte. E' successo a Palermo nell’istituto comprensivo Domenico Scinà, ieri pomeriggio. Secondo quanto riporta l’Ansa, l’aggressione è avvenuta perché l'operatore scolastico avrebbe molestato sessualmente la figlia in un bagno. (Teleclubitalia)