Isola dei Famosi, mostrate le immagini della rissa di Francesco Benigno. Vladimir Luxuria: “Nessun litigio può giustificare la violenza”

Vladimir Luxuria non le ha mandate a dire e, durante l’ultimo appuntamento con l’Isola dei Famosi, ha chiarito molti punti lasciati in sospeso nei giorni scorsi. Per quale motivo da inizio reality così tanti concorrenti hanno deciso di ritirarsi dal gioco? Perché Francesco Benigno è stato squalificato all’improvviso senza ulteriori motivazioni? Queste risposte sono state date al pubblico durante il corso della serata. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Mandateli all’inizio e soprattutto non artefatti e con la mancanza del sottoscritto privo di diritto di replica, il contraddittorio e il pensiero dei naufraghi, soprattutto di Daniele testimone e anche colui che conosce ogni verità ma ovviamente lo elimineranno così non può ribattere e su questo ci metto la mano sul fuoco poi subito a seguire vi faccio vedere il famoso dolce promesso verso l’una di notte vedrete il video nel frattempo tutti possono rispondere meno che me». (leggo.it)

Il regista, attore e cantante aveva aggredito un altro concorrente, Artur Dainese (LAPRESSE)

Benigno si è difeso sui social, accusando la produzione di corruzione e sostenendo di essere stato provocato: “Vi sputtano a tutti. Vladimir Luxuria ha mostrato il video dello scontro durante la puntata di ieri sera. (Trash Italiano)

Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno, comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento, un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. (Vanity Fair Italia)

Gossip TV Francesco Benigno è tornato a parlare sui social della squalifica dalla diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

A gettare benzina sul fuoco è lo stesso Benigno che con un video mostrato sui social ha puntato il dito contro la produzione: “Banijay mi ha mandato tre proposte: 19mila euro perché io tenessi chiusa la bocca. (Il Fatto Quotidiano)