Il Corriere dello Sport conferma: "Giroud verso Los Angeles"

Milan News SPORT

Il Corriere dello Sport conferma: "Giroud verso Los Angeles" La possibilità era stata espressa fin da inizio stagione da Olivier Giroud stesso, nelle ultime settimane le voci si sono fatte insistenti e nelle ultime ore l'affare sembra arrivato a conclusione, seppur ancora solamente a livello verbale. Al termine della stagione, Giroud lascerà il Milan e dal prossimo 1° luglio - dopo gli Europei in Germania - l'attaccante francese si accaserà ai Los Angeles FC, squadra che milita nella MLS e in cui gioca già da qualche mese l'amico ed ex capitano della Francia Hugo Lloris (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Le strade di Giroud con il Milan si divideranno, tutti gli indizi lo portano lì. Lascerebbe un grande club e un grande campionato mentre i rossoneri perderebbero un attaccante importante. Giroud Los Angeles FC, Compagnoni analizza: «Forse abbandonerà il Milan per questo motivo». (Milan News 24)

Giroud sta pensando ad altro: "Leggiamo ovunque che ormai Giroud non giocherà più nel Milan l'anno prossimo, con questa offerta dall'America da parte dei Los Angeles FC. Si sta parlando molto del futuro di Olivier Giroud, ormai segnato e lontano dal Milan con prossima destinazione in estate ai Los Angeles FC. (Milan News)

Ha ancora obiettivi da centrare in rossonero (Pianeta Milan)

Olivier Giroud con molta probabilità lascerà il Milan a fine stagione: lo aspetta l'America, più precisamente Los Angeles. Per i rossoneri sarà complicato sostituire un giocatore di tale spessore, che nonostante le 37 primavere segna con una frequenza degna dei tempi migliori. (Milan News)

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare in direzione MLS, dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy. Il contratto del bomber francese scadrà il prossimo 30 giugno, momento in cui potrà salutare i suoi vecchi compagni per accasarsi nel suo nuovo club. (Il Milanista)

A cura di Fabrizio Rinelli 3 (Fanpage.it)