Muore per far nascere il suo bimbo L'ultimo saluto a Chiara/Foto/Video

Il Messaggero SALUTE

ROMA - I canti scritti da Enrico, il marito, suonati durante la cerimonia. E poi tantissime famiglie, giovani, con figli piccoli. C'erano più di duemila persone, nella parrocchia di Santa Francesca Romana all'Ardeatina, a dare l'estremo saluto diChiara ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dopo poco Chiara, 28 anni, è rimasta incinta di Maria. Entrambi molto credenti, si erano conosciuti a Medjugorie e nel 2008 si sono sposati. (Positanonews)

Ma di Chiara colpisce piuttosto il ... (ASCA) - Roma, 15 giu - ''Mi ha molto colpita la storia di Chiara ed Enrico, che ho seguito costantemente su twitter. (Agenzia di Stampa Asca)

Guarda il video Ora di Chiara resta la sua testimonianza in un video che sta ... Per due volte aveva scelto di portare avanti la gravidanza pur sapendo che i suoi bambini sarebbero morti. (Vanity Fair.it)

Sul web gira la tristissima storia di Chiara Corbella, una ragazza di 28 anni molto religiosa, che ha attraversato una vera e propria crociata per mettere al mondo un figlio sano: due le sono morti appena nati, per mettere alla luce la terza ha ... (Zazoom Blog)

Questa non è una storia di dolore. Ha lasciato il suo terzo bambino alle cure del papà ed è andata a fare la mamma ai due figli che la stavano aspettando. (Il Tempo)

Una ragazza romana di 28 anni, morta per un cancro alla lingua. Sembrerebbe l'epilogo di una triste storia come un'altra, ma Chiara è diventata il simbolo della fede. (Il Punto)