Obama a Putin, fermi subito gli insorti armati

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 15 apr 2014 – Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata ha invitato il presidente russo Vladimir Putin ad esercitare urgentemente pressioni sui filorussi insorti in Ucraina affinche' depongano le armi, mentre il governo di Kiev guarda ... (Internazionale)

Su altre fonti

Lo ha detto in una conversazione telefonica Vladimir Putin al presidente degli Stati Uniti Barack Obama. (TMNews) - Sono "false informazioni" quelle che confermerebbero un'ingerenza russa nel sud-est dell'Ucraina. (TMNews)

Berlusconi affidato in prova ai servizi sociali. Notizie · Ucraina: colloquio Obama-Putin. (euronews)

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. La tensione resta alta nell'est del paese. (Europaquotidiano.it)

Tensione alle stelle tra Stati Uniti e Russia sulla situazione in Ucraina Dopo aver reso note le preoccupazioni della Casa Bianca su una possibile escalation della crisi ucraina ("è precipitata"), il portavoce Jay Carney ha anche precisato che l'uso della forza non è auspicabile, ma il governo di Kiev doveva... (La Perfetta Letizia)

È questa la richiesta rivolta al presidente russo da Barack Obama in una telefonata tra i due leader avvenuta la ... (il Journal)

ESTERI LA GUERRA DI ... La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. (Formiche.net)