Prime foto spia carrozzeria definitiva Ferrari Purosangue - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La stiamo seguendo da più di un anno: i primi avvistamenti dei muletti rialzati dalle parti di Maranello sono databili intorno a settembre-ottobre dell'anno scorso.

Si noti, al riguardo, la presenza dei due sportelli - uno per la ricarica, l'altro per il rifornimento di carburante - sui parafanghi posteriori

La seconda, ancora più rilevante: ci forniscono qualche prima indicazione su silhouette e proporzioni di quello che sarà il corpo vettura della Purosangue di serie. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE - Car Of The Year 2022, le sette finaliste. Gli scatti diffusi su Instagram da moriacolom riprendono il Ferrari Purosangue in due occasioni, entrambe da test nell'ultima settimana di novembre. (Auto.it)

Certamente, c'è ancora chi non riesce ad associare la parola "sportività" a SUV, immaginate quindi lo sforzo di mettere di fianco a Ferrari il nome di Sport Utility Vehicle. Il FUV - Ferrari Utility Vehicle - come descritto dall'azienda, probabilmente siederà su una versione modificata della piattaforma che ha dato vita alla Ferrari Roma. (HDmotori)

Proseguono i test sulla Ferrari Purosangue. Sulla base dei video spia degli scorsi mesi sappiamo che sulla Ferrari saranno disponibili (quasi) sicuramente una versione con motore V12 e una V6 (Motor1 Italia)

Molti appassionati storcono il naso all’idea di una “rossa” come la Ferrari Purosangue. A voi il video della Ferrari Purosangue spinta a dovere sulla pista di Fiorano (ClubAlfa.it)

Come vi abbiamo anticipato in altri articoli, il Cavallino sembra intenzionato ad offrire Ferrari Purosangue con una gamma più ampia di motori rispetto ai modelli tradizionali. Dopo gli scatti che ritraevano un prototipo con quella che sembrava essere la carrozzeria di un esemplare di pre-produzione, con l’abbandono delle componenti della Maserati Levante che hanno accompagnato lo sviluppo fino ad oggi, ecco spuntare nuove immagini rubate che sembrano confermare una versione PHEV per la Ferrari Purosangue. (FormulaPassion.it)

Difficile ipotizzare il prezzo di questo SUV sportivo anche se è lecito supporre un posizionamento non troppo lontano a Lamborghini Urus, pertanto nell’orbita dei 2-300mila euro In ogni caso il power train elettrico sarà abbinato ad un potente e prestazionale propulsore, forse al 3.0 V6 della 296 GTB oppure al 4.0 V8 di SF90 Stradale. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr