Franco Di Mare, chi è la figlia Stella (adottata a Sarajevo): età, lavoro, carriera, film

Franco Di Mare, chi è la figlia Stella (adottata a Sarajevo): età, lavoro, carriera, film

Una vita lontana dai riflettori quella di Stella Di Mare, figlia adottiva del giornalista Franco Di Mare. Nonostante la fama e la notorietà del padre, la ragazza - ormai trentenne - ha preferito tenersi lontana dai media, conducendo una vita al riparo dal clamore e dai gossip. Franco Di Mare, come è morto e come si è ammalato: l'amianto, le missioni di guerra e il tumore raro Stella Di Mare, chi è Figlia adottiva di Franco Di Mare, Stella è nata a Sarajevo, città in cui il giornalista si trovava in missione come corrispondente di guerra nel 1992 (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Un responsabile «va individuato e punito» diceva ieri - e lo conferma oggi - il legale di Di Mare, Ezio Bonanni, che è anche il presidente dell'Osservatorio nazionale amianto. (La Stampa)

Stella, figlia del giornalista Franco Di Mare, ricorda il padre che ha perso la vita il 17 maggio, a Roma, per un mesotelioma. Franco di Mare, le parole della figlia Stella Il cancro ha portato via con sè il giornalista Rai ed ex inviato di guerra Franco Di Mare a 68 anni. (leggo.it)

I 35 anni anni di differenza non sono mai stati un problema per loro. «L’ho conosciuto alla sede Rai di Saxa Rubra», racconta Giulia al Corriere della Sera. L'ultimo grande passo di Franco Di Mare prima di morire è stato il matrimonio con Giulia Berdini, la donna che negli ultimi 8 anni è stata al suo fianco. (leggo.it)

Franco Di Mare, l'ultimo straziante desiderio al fratello prima di morire: c'entra Napoli

«Papà fino all’ultimo ha affrontato la vita e le sue difficoltà con ironia. (Corriere Roma)

come racconta Repubblica. «Un incontro casuale attraverso due porte di vetro chiuse da una catena che non riuscivamo ad aprire: dietro quel vetro c’erano il suo sorriso e la sua simpatia». (Vanity Fair Italia)

“Prima di addormentarsi mi ha chiesto “Mi porti ancora al mare?”. Il nostro mare è Posillipo, lì siamo nati e abbiamo trascorso la nostra infanzia. Lì mio nonno Francesco Di Mare ha insegnato a Franco a nuotare, al Lido Ondina”. (CalcioNapoli24)