Napoli,preso latitante grazie a youtube

8.27 I Carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna (Napoli) hanno catturato Antonio Montella, latitante di 42 anni,grazie a un video amatoriale pubblicato su youtube. Nel video, Montella era ripreso Articolo Napoli,preso latitante grazie a youtube pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Insigne, addetti ai lavori della SSC Napoli e alcuni tifosi, cercano di spiegare la passione della città per il Napoli, sempre in cima ai pensieri Il canale Youtube Copa90, la “voce dei tifosi” come ama definirsi, ha realizzato un documentario dal titolo This is Napoli, per tentare di raccontare la... (NapoliTime)

Google, però, ora ... La piattaforma di video sharing, nell'ultimo anno, ha registrato un incremento di visite pari al 50%. (Quotidianamente)

Amore per la propria... (Vesuviolive.it)

L'applicazione offrirà ... La prima app di YouTube Kids sarà rilasciata per Android. (Your Magazine)

Un'applicazione dedicata ai bambini, visibile su tablet e smartphone. Youtube lancia nelle prossime ore la sua nuova idea, a cui si potrà accedere con una versione semplificata del sito e video adatti ai più piccoli. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Condannati i fratelli Paolo e Fabio Cannavaro per aver rimosso i sigilli dalla villa dell’ex campione del mondo, posta sotto sequestro per abuso edilizio. I due calciatori sono stati condannati, in primo grado, rispettivamente a 10 mesi per Fabio e a 6 per Paolo. (Vesuviolive.it)