Lele Adani, ira tifosi messicani dopo la telecronaca del match con l'Argentina: «Messi è il suo supereroe»

ilmattino.it ESTERI

«Ci siamo divertiti comunque perché i tifosi messicani sono sempre allegri, ma la telecronaca è stata di parte. Lele Adani ha sminuito il Messico, e questo non dovrebbe accadere, ci dovrebbe essere più imparzialità». A riferirlo all'Adnkronos, commentando la telecronaca RAI di ieri sera durante il match Argentina-Messico, finito 2-0 per l'albiceleste, sono stati gli amici dell'Associazione Culturale Messicana a Roma (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

"Commenti sulla mia telecronaca? Non rilascio interviste, grazie. Risponde così all'Adnkronos Lele Adani, raggiunto telefonicamente in Qatar, buttando acqua sul fuoco e mettendo a tacere le polemiche scatenate dalla sua telecronaca nella partita Argentina - Messico dei Mondiali di Calcio, a cui il web non ha perdonato l'eccessiva "verve" e il tenore del commento giudicato troppo di parte a favore dell'Albiceleste. (fcinter1908)

La Naciòn racconta la telecronaca di Adani al gol di Messi, e prova a spiegare il fenomeno ormai non più solo italiano La Naciòn racconta l’Adani inarginabile, col povero Stefano Bizotto a cercare di attutirne invano l’impatto. (IlNapolista)

La gaffe in diretta, che fa disperare il radiocronista per eccellenza di Radio Rai, Francesco Repice. Il tutto è successo in Argentina-Messico ai Mondiali, chiusa per 2-0 in favore della squadra di Leo Messi. (Liberoquotidiano.it)

Adani impazzisce al gol di Messi in Argentina-Messico: il video della telecronaca (Corriere dell'Umbria)

Daniele Adani si difende con una brevissima dichiarazione dopo le critiche ricevute per la sua telecronaca durante Argentina-Messico, che molti tifosi sui social hanno giudicato fin troppo calorosa.... (Fcinternews.it)

Chi non si emoziona davanti a Messi che sblocca una partita drammatica con un colpo di biliardo, e si commuove sotto una muraglia di maglie argentine, è come chi non piange alla storia del conte Ugolino («e se non piangi, di che pianger suoli?»). (Corriere della Sera)